Alcuni Partner di GOGREEN Onlus: vedi tutti

ESO, esosport e Jack in the Box parteciperanno alla Maratona dell'Acqua 2011 con una staffetta a favore della FondazioneGOGREEN Onlus.

Il team esosport sarā formato da:

La Fondazione GOGREEN Onlus č nata per offrire sostegno in favore dell'uomo e dell'ambiente.

GOGREEN Onlus č stata scelta da ESO e esosport quale destinataria dei fondi raccolti con la partecipazione alla staffetta. Attraverso il simbolico passaggio del testimone, la staffetta consentirā di sottolineare il contributo del singolo partecipante al raggiungimento del traguardo finale della squadra.

Lo scopo della staffetta č quello di sensibilizzare il pubblico verso il progetto proposto da GOGREEN Onlus per riuscire a raccogliere la somma di Euro 24.000,00 necessaria per assicurare una casa per gli orfani Cambogiani. L'intervento a favore di questa popolazione martoriata dalla guerra avviene in collaborazione con l'australiana Kampuchea House ONG che ha costruito il primo nucleo dell'orfanotrofio e che ne gestisce il progetto di sviluppo.

Partecipa anche tu alla maratona e aiutaci a raggiungere il nostro traguardo dando il tuo contributo a favore dei bambini Cambogiani.

GOGREEN – Comitato una casa per gli orfani Cambogiani
Via Giuseppe Ungaretti 27 – I 20090 OPERA MI