Alcuni Partner di GOGREEN Onlus: vedi tutti

ESO ed esosport parteciperanno con due squadre alla staffetta della Milano City Marathon del prossimo 15 Aprile 2012 per raccogliere fondi a favore della Fondazione GOGREEN Onlus.
Esosport presenterà quest’anno due team di runner, in perfetta parità numerica maschile e femminile, che saranno capitanati da:
Raffaella Bonzano (foto) e Nicolas Meletiou (foto).

Gli staffettisti dei due gruppi.

GOGREEN / ESOSPORT 1:
RAFFAELLA BONZANO
LUCIA PAGANI
ROBERTA DONADELLI
CATERINA MONTECCHI

GOGREEN / ESOSPORT 2:
NICOLAS MELETIOU
FRANCO GAGLIARDI
GABRIELE LAURETTA
DONATA FABRIZIO

La Fondazione GOGREEN Onlus è nata per offrire sostegno in favore dell'uomo e dell'ambiente.

GOGREEN Onlus è stata scelta da ESO e esosport quale destinataria dei fondi raccolti con la partecipazione alla staffetta. Attraverso il simbolico passaggio del testimone, la staffetta consentirà di sottolineare il contributo del singolo partecipante al raggiungimento del traguardo finale della squadra.

Lo scopo della staffetta è quello di sensibilizzare il pubblico verso il progetto proposto da GOGREEN Onlus per riuscire a raccogliere la somma di Euro 24.000,00 necessaria per assicurare una casa per gli orfani Cambogiani. L'intervento a favore di questa popolazione martoriata dalla guerra avviene in collaborazione con l'australiana Kampuchea House ONG che ha costruito il primo nucleo dell'orfanotrofio e che ne gestisce il progetto di sviluppo.

Partecipa anche tu alla maratona e aiutaci a raggiungere il nostro traguardo dando il tuo contributo a favore dei bambini Cambogiani.

Un'altra iniziativa è quella di Disabili No Limits, associazione che il prossimo 15 aprile, parteciperà alla Milano Relay Marathon, la staffetta suddivisa in quattro frazioni, che correrà sullo stesso percorso della Barclays Milano City Marathon. La Onlus, presieduta da Giusy Versace, si prefigge di supportare tutte le persone con disabilità, che non hanno sufficienti mezzi economici per accedere ad ausili tecnologicamente avanzati. La corridora Giusy Versace si sta impegnando per riuscire a regalare una handbike a Debora, diciotto anni e una gran voglia di provare l'ebbrezza della corsa. Ci aiuti a realizzare il suo sogno? Vedi il progetto

GOGREEN – Comitato una casa per gli orfani Cambogiani
Via Giuseppe Ungaretti 27 – I 20090 OPERA MI