Il 2 Aprile 2017 tutti di corsa con l’Associazione GOGREEN – onlus!

Anche nel 2017, per partecipare alla Milano Relay Marathon sarà necessario aderire al Charity Program scegliendo di sostenere una delle numerose Organizzazioni No Profit coinvolte.

L’Associazione GOGREEN – onlus aderisce anche per quest’anno al Charity Program della Milano Marathon 2017. Il Charity Program è il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’Organizzazione Non Profit e di aiutarla a raccogliere donazioni.

Con l’iscrizione riceverai in omaggio la nostra maglietta tecnica personalizzata.

Per iscriverti alla staffetta:

1) Clicca qui, registrati al portale di iscrizione enternow, poi completa la preiscrizione con i tuoi dati e con quelli dei tuoi compagni di squadra scegliendo Associazione GOGREEN – onlus tra quelle proposte

2) Fai la donazione relativa alla tua quota di iscrizione secondo una delle seguenti modalità:

– bonifico bancario alle coordinate bancarie IBAN IT 87 S 02008 01672 000101066058 – intestato ad “Associazione GOGREEN – onlus” e scrivendo come causale “Donazione per Milano Marathon + il nome della staffetta”;

– online, con carta di credito e paypal, accedendo al nostro sito www.gogreenonlus.com alla pagina http://gogreenonlus.com/fai-una-donazione/ , scrivendo come causale “Donazione per Milano Marathon + il nome della staffetta”.

Una volta ricevuto il pagamento, l’Associazione GOGREEN – onlus provvederà a convalidare l’iscrizione, e ti invierà un’e-mail di conferma con l’avvenuta iscrizione della tua squadra.

Corri con noi, sostieni i nostri progetti di solidarietà!

Grazie di Cuore!