Diventare Personal Fundraiser e raccogliere fondi per l’Associazione GOGREEN – onlus è davvero semplice

Attiva la tua raccolta fondi personale diventando un Personal Fundraiser a favore dell’Associazione GOGREEN  – onlus su Rete del Dono

Organizzare una raccolta fondi è molto rapido, semplice e sicuro.

• Rapido perchè in pochissimo tempo è possibile creare la tua pagina di raccolta fondi, raccontare la tua storia, personalizzarla con foto e video e condividerla su Facebook e Twitter.
  • Semplice perché i tuoi amici possono donare quando vogliono e ovunque siano semplicemente accedendo a www.retedeldono.it o direttamente dalla nostra applicazione Facebook.
  • Sicuro perché tutti i fondi raccolti da Rete del Dono verranno rapidamente destinati all’organizzazione non profit (ONP) da te prescelta, puntualmente secondo le scadenze concordate con la tua ONP. I tuoi donatori riceveranno automaticamente una ricevuta utile ai fini della detrazione fiscale e tu potrai monitorare le donazioni raccolte accedendo alla tua area privata.

Inoltre potrai impostare la durata della tua campagna di Personal fundraising fino ad un massimo di 12 mesi, in questo modo potrai pianificare e promuovere al meglio la tua iniziativa.

Allora, cosa aspetti? Apri una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono, dona e invita parenti e amici a fare lo stesso (https://www.retedeldono.it/it/user/register)

Unisciti a noi per realizzare questo progetto! E’ importante!