Gennaio 2021 – Mancano meno di 10 giorni per votare e/o donare alla iniziativa Il Mio Dono di UniCredit per l’Associazione GOGREEN – onlus

Mancano meno di 14 giorni per VOTARE e/o DONARE alla iniziativa Il Mio Dono di UniCredit alla quale l’Associazione GOGREEN per la raccolta fondi al fine di costruire “Il Giardino di Betty” nel quartiere di Corviale a Roma. Aiutaci,  anche solo con un voto, a raggiungere … e arrivare al traguardo di almeno 150 voti e 5 donazioni Plus. COME VOTARE – non costa nulla • Clicca “VOTA via MAIL”, confermando “esprimo il consenso” e compilando i campi di seguito cerchiati in rosso.• Ricordati di confermare il voto cliccando sul link che ti verrà immediatamente inviato all’indirizzo della tua emailCOME DONARE• Clicca “DONA ADESSO”• Scegli il sistema di pagamento e compila tutti i campi ricordarti che per rendere la donazione plus ènecessario donare almeno 10€ e Indicare il tuo indirizzo email/account social che deve corrispondere a quello utilizzato in fase di voto.

Grazie di CUORE!