febbraio 2022 – Domenica 3 aprile 2022, l’Associazione GOGREEN – onlus corre la Milano Marathon

Anche quest’anno grazie al Charity Program, il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon in collaborazione con la piattaforma di crowdfunding e personal fundraising leader in Italia Rete del Donomaratoneti e staffettisti avranno l’opportunità di sostenere una delle Organizzazioni Non Profit aderenti, aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

Il Charity Program è stato riservato a diverse Organizzazioni Non Profit, tra cui la nostra Associazione GOGREEN – onlus che ha avviato la raccolta fondi per la realizzazione un nuova area giochi “Il Giardino di Betty” in Italia .

Il 3 aprile 2022 partecipi a Milano Marathon? Associa alla tua sfida sportiva una sfida solidale, contribuendo alla raccolta fondi per realizzare un progetto di utilità sociale.

Scegli di correre per l’Associazione GOGREEN – onlus, che anche quest’anno parteciperà in qualità di “Silver Partner” a Milano Marathon.

Forma la tua squadra GOGREEN4 runner per una distanza tra i 6 e i 14 km ciascuno, e corri insieme a noi la staffetta per donare ai bambini a Borgo Nuovo Palermo una nuova area giochi.

Il nostro ambizioso progetto darà vita quest’anno alla nascita di un nuovo parco giochi, denominato “Il Giardino di Betty”, in Palermo – Quartiere Borgo Nuovo. L’area giochi sarà realizzata con la pavimentazione anticaduta ottenuta dal riciclo di scarpe sportive esauste, palline da tennis, copertoni e camere d’aria delle biciclette con il progetto esosport.

LA STAFFETTA IN SINTESI

Domenica 3 Aprile 2022

TEMPO MAX
6h′

SQUADRE
4 persone (anche miste maschi e femmine)

LUNGHEZZA DELLE FRAZIONI
Fra i 6 e i 14 km

SUDDIVISIONE DELLE FRAZIONI:

• 1a Frazione: corso Venezia > via XX Settembre (km 12,30)
• 2a Frazione: via XX Settembre > via Federico Caprilli (km 9,10)
• 3a Frazione: via Federico Caprilli > via Benedetto Croce (km 6,80)
• 4a Frazione: via Benedetto Croce > corso Venezia (km 14,00)

SCEGLI DI CORRERE PER LA BUONA CAUSA DELL’ASSOCIAZIONE GOGREEN: la nuova raccolta fondi per la realizzazione dell’area giochi “Il Giardino di Betty” a Largo Gibilmanna a Borgo Nuovo Palermo

Attivarsi è semplice e immediato:

• Pre-iscriviti alla staffetta scegliendo la charity con la quale correre la Lenovo Relay Marathon.
  • Ti contatteremo per spiegarti le condizioni di adesione e di pagamento e per finalizzare insieme la tua iscrizione.
  • Nel momento in cui convalideremo la tua pre-iscrizione, riceverai una email di conferma dell’avvenuta iscrizione.

La quota d’iscrizione viene stabilita liberamente da ciascuna delle Charity: non si tratta di una semplice quota d’iscrizione, infatti, ma di una vera e propria donazione a favore di uno dei tanti progetti benefici che si possono scegliere di sostenere.

Tutti coloro che si iscrivono alla Milano Marathon 2022 con l’Associazione GOGREEN riceveranno in omaggio la maglia tecnica, che riceveranno prima della gara!

Ricordati che per contribuire alla realizzazione del parco giochi a Largo Gibilmanna a Borgo Nuovo Palermo, puoi fare anche di piùFai correre la solidarietà anche su Rete del Dono:

Diventa “personal fundraiser” per l’Associazione GOGREEN – onlus, avviando la tua colletta online su Rete del Dono  coinvolgendo parenti e amici nel tuo gesto di solidarietà invitandoli a donare con una procedura chiara e semplice. Provare non costa nulla e può essere addirittura molto divertente. Ti aspettiamo con i tuoi amici.

Guarda le foto della passata edizione. Non perdere l’occasione di vivere una giornata davvero speciale all’insegna della solidarietà. Per informazioni, contattaci all’indirizzo e-mail segreteria@gogreenonlus.com.