aprile 2015 – INSIEME ALLA MILANO MARATHON!

L’Associazione GOGREEN è stata Charity partner della Milano Marathon che si è tenuta il 12 aprile 2015. Ciò significa che abbiamo potuto ricevere fondi attraverso le iscrizioni di chi ha corso, maratoneti o staffettisti.

La corsa era aperta a tutti e si poteva scegliere di correre i classici 42 chilometri oppure una staffetta di quattro frazioni (km 10,5, km 11, km 8 e km 12,7) portando sul pettorale il logo della nostra associazione.

L’Associazione GOGREEN ha avviato negli anni numerose iniziative per la sostenibilità ambientale e sociale, per migliorare e difendere la qualità della vita. Nuovi progetti sono partiti, ma abbiamo bisogno del tuo contributo.

Chi si è iscritto con noi e ha corso per l’Associazione GOGREEN, l’ha fatto in 4 semplici passi:

PER LA STAFFETTA

1. Vai alla pagina di Milano Marathon, scegli “Charity & Corporate Program” e “iscriviti via Charity”.

2. Seleziona le iscrizioni dell’Associazione GOGREEN e sarai indirizzato alla pagina per loggarti, registrarti e accedere all’iscrizione.

3. Vai a iscrizione, nuova iscrizione e scegli Europ Assistance Relay Marathon “Iscrizione squadra (4 persone) – TRAMITE ONLUS”. Clicca su iscriviti, inserisci il codice singolo d’iscrizione che ti è stato assegnato dall’Associazione GOGREEN, pre-iscrivi la tua squadra, inserendo tutti i nominativi degli atleti, compila tutti i campi per definire la tua iscrizione.

4. L’Associazione GOGREENti contatterà per spiegarti le condizioni di adesione e finalizzare l’iscrizione della tua squadra. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente all’Associazione GOGREEN – Onlus.

PER LA MARATONA

3. Vai a iscrizione, nuova iscrizione e scegli SuisseGas Milano Marathon iscrizione individuale, inserisci il codice singolo d’iscrizione che ti è stato assegnato dall’Associazione GOGREEN, compila tutti i campi per definire la tua iscrizione.

4. L’Associazione GOGREEN ti contatterà per spiegarti le condizioni di adesione e finalizzare l’iscrizione della tua squadra. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente all’Associazione GOGREEN – Onlus.

Per informazioni sulle donazioni e i progetti in corso dell’Associazione GOGREEN – Onlus: Associazione GOGREEN – Onlus tel. +39 02.57.60.20.65 – e-mail info@gogreenonlus.com

Per altre informazioni sull’evento visita il sito ufficiale della maratona.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di correre con l’Associazione GOGREEN, unendo il piacere della corsa ad una buona azione!