aprile 2018 – LA MILANO MARATHON CON L’ASSOCIAZIONE GOGREEN

Cari runner:

È passato qualche giorno ormai dalla bellissima domenica trascorsa insieme, correndo per le vie della nostra città, ma siamo ancora pieni di gioia ed emozione per quanto abbiamo vissuto. Abbiamo corso facendo del bene a noi stessi, alla nostra salute, al nostro corpo, alla nostra anima…ma c’è stato di più: abbiamo corso per fare del bene anche agli altri! Quando avete scelto di correre la Milano Marathon 2018 con la nostra Associazione, avete scelto di aiutarci a costruire una nuova area giochi esterna al reparto pediatrico dell’Ospedale San Carlo a Milano. Si chiamerà “Il Giardino di Betty”, un parco giochi la cui pavimentazione antitrauma è realizzata con la gomma riciclata delle scarpe sportive attraverso il progetto esosport (il cui marchio ha colorato le magliette tecniche che avete indossato durante la staffetta).
Avete contribuito alla raccolta fondi per la realizzazione di questo progetto e vi siamo molto grati. Avete creduto in noi e saremo felici di avervi accanto ancora, nelle settimane a venire, fino al raggiungimento dell’obiettivo e anche oltre. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni del progetto.

Dalla nostra pagina Facebook sono disponibili gli scatti fotografici che vi abbiamo “rubato” durante la vostra corsa, a questo link l’ultimo album caricato. Cercatevi, dateci un like, fate uno share, parlatene con i vostri amici e non dimenticate di indicare il nostro hashtag #GOGREEN

Per contribuire alla realizzazione del parco giochi all’Ospedale San Carlo di Milano, potete far “correre” la solidarietà anche su Rete del Dono: diventate “personal fundraiser” per l’Associazione GOGREEN – onlus, avviando la vostra colletta online su Rete del Dono, coinvolgendo parenti e amici nel vostro gesto di solidarietà invitandoli a donare con una procedura chiara e semplice. Provare non costa nulla e può essere addirittura molto divertente.

Vi aspettiamo con i vostri amici.

Grazie di Cuore!

#GOGREEN