gennaio 2015 – UN ANNO DI CORSA VERSO LA SOLIDARIETA’

Siamo arrivati al traguardo di questa importante raccolta di fondi dedicata al Reparto Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano.

LA PRIMA TAPPA DELLA RACCOLTA

La AVON RUNNING 2014 di Milano, corsa benefica organizzata da AVON aperta alle donne di ogni età e capacità, è stata la prima tappa di questa grande raccoltaorganizzata dall’Associazione GOGREEN, che si occupa del sostegno di iniziative a favore dell’uomo e dell’ambiente.

LA SECONDA TAPPA DELLA RACCOLTA

La seconda tappa è stata la 2° edizione della 10K Relay Trail – Memorial Betty Meletiou, che ha visto una grande partecipazione ed entusiasmo da parte di tutti nel poter prendere parte sia ad un evento sportivo che di solidarietà.

LA TERZA TAPPA DELLA RACCOLTA

La terza ed ultima tappa è stata la campagna “Le Lettere di Betty”, simpatiche lettere dell’alfabeto realizzate con il materiale di riciclo delle scarpe da running esauste con cui vengono realizzate le pavimentazioni dei parchi giochi, i “Giardini di Betty”, che hanno adornato gli Alberi di Natale di tante persone.

La Campagna raccolta fondi è andata avanti fino all’Epifania 2015 e stamattina, 14 gennaio, Nicolas Meletiou, Presidente di GOGREEN e Managing Director di ESO, insieme a Mariella La Rocca, Consigliere GOGREEN e Mirella Delcarmine di ESO, hanno consegnato l’assegno alla Dott.ssa Massimino Maura del reparto di oncologia pediatrica dell’Istituto Nazionale per la Ricerca dei Tumori di Milano.

L’Associazione GOGREEN ringrazia tutti coloro che, con piccoli o grandi contributi, hanno partecipato alla raccolta e hanno dimostrato il loro interesse e la loro solidarietà verso questo importante progetto di studio: la ricerca del tumore al cervello in età pediatrica.

Tredicimilaeduecentosessantadue: il nostro piccolo aiuto per un grande progetto di solidarietà e ricerca!

Grazie di Cuore.

PRESTO NUOVI PROGETTI PER L’ANNO 2015!

L’Associazione GOGREEN Onlus ha avviato negli anni numerosi progetti di sostenibilità ambientale e sociale, per migliorare e difendere la qualità della vita. Se hai in mente un’idea o un’iniziativa per sostenere l’ambiente e migliorare il benessere sociale proponila a noi: ti daremo una mano per realizzarla. Scrivici al seguente indirizzo e-mail: info@gogreenonlus.com