Le Stelle Comete per un Natale solidale

L’Associazione GOGREEN Onlus sostiene da anni iniziative di charity a favore dell’uomo e dell’ambiente.

Il progetto che l’Associazione GOGREEN Onlus ha portato avanti nel 2016 era quello di sostenere l’A.I.L.R. (Associazione Italiana per la Lotta al Retinoblastoma), in collaborazione con la Fondazione Pietro Mennea, contribuendo all’acquisto della Optos Daytona, la macchina per la diagnosi e il controllo dello stato del Retinoblastoma senza ricorrere all’anestesia.

E’ proprio per questa ragione, per contribuire alla realizzazione di questo progetto, che è partita, in occasione dell’avvicinarsi del Natale, la campagna delle Stelle Comete della solidarietà: acquistando le stelle, con una donazione che parte da soli 6 euro, era possibile contribuire ad alleviare le sofferenze dei bambini affetti da questo male.

Le Stelle Comete, di finissimo cioccolato al latte o di cioccolato fondente, erano prenotabili semplicemente scrivendo a info@gogreenonlus.it oppure acquistabili direttamente presso la sede dell’Associazione ad Opera, in Via Giuseppe Ungaretti 27.

Ringraziamo coloro che hanno acquistato la Stella Cometa di cioccolato!

Ricordiamoci sempre che con un piccolo gesto possiamo regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno!

Grazie di Cuore!