Milano Marathon 2017: Grazie di Cuore a chi ha scelto di correre con noi!

Un Grazie di Cuore a tutti coloro che hanno scelto di correre la Milano Marathon 2017 con l’Associazione GOGREEN – onlus

Il 2 Aprile si è svolta la tanto attesa Milano Marathon che quest’anno ha visto correre oltre 25mila: 6.300 i professionisti o quasi della corsa sulla lunghissima distanza dei 42km; 12mila i partecipanti alle staffette; 7mila i bambini, genitori e insegnanti della “Milano school marathon”, la 2km non competitiva intorno ai giardini Montanelli.

Rispetto allo scorso anno risulta raddoppiata la somma raccolta dal Charity Program, il grande progetto di solidarietà che permette a tutti i runner di correre per un organizzazione non profit aiutandola a raccogliere fondi che ha visto quest’anno il coinvolgimento di 105 onlus.

L’Associazione GOGREEN – onlus, anche quest’anno, è stata Charity Partner della Milano Marathon. Ciò significa che ha potuto ricevere fondi attraverso le iscrizioni di chi ha corso, in quanto una parte della quota di iscrizione è stata destinata a sostenere il proprio progetto di solidarietà.

Tutti coloro che si sono iscritti alla Milano Marathon 2017 con l’Associazione GOGREEN – onlus hanno ricevuto in omaggio la maglia tecnica, indossata durante la gara!

Un Grazie di Cuore a tutti coloro che hanno scelto di correre con l’Associazione GOGREEN – onlus, che oltre al piacere della corsa hanno scelto di compiere un gesto di solidarietà!

E grazie anche a chi ha visitato il nostro stand allestito il giorno della gara presso i Giardini Indro Montanelli, sede del Charity Village!

Ma non è finita qui, la raccolta di fondi continua! Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a sostenere i nostri progetti di solidarietà!

Per informazioni sulle donazioni e i progetti in corso dell’Associazione GOGREEN – onlus:
Associazione GOGREEN – onlus tel. +39 02.57.60.20.65 – e-mail info@gogreenonlus.com

Alcune foto delle squadre che hanno corso per noi e il nostro stand presso il Charity Village, Giardini Indro Montanelli: