Dona il 5 per mille all’Associazione GOGREEN – Onlus

Dichiarazione dei redditi – destinazione del cinque per mille alla Associazione GOGREEN – onlus

Cari amici:

Anche quest’anno, con la presentazione delle dichiarazioni dei redditi della persone fisiche, per i redditi 2018,si potrà scegliere di versare il cinque per mille della propria IRPEF a favore di Associazioni tra le quali

Associazione GOGREEN – onlus

Per sottoscrivere il cinque per mille occorre indicare nell’apposita casella il codice fiscale dell’ente beneficiario. Il cinque per milledell’IRPEF, versato da coloro che avranno indicato la nostra Associazione verrà destinato al sostegno per situazioni di grave disagio sociale, ambientale e per la ricerca.

Versare ilcinque per mille non vuol dire pagare più tasse,ma che una parte delle nostre tasse, che altrimenti confluirebbe nelle casse dello Stato, verrà assegnata all’Associazione GOGREEN – onlus.

Per destinare il proprio 5×1000 all’Associazione basterà firmare ed inserire il codice fiscale Associazione GOGREEN – onlus 97562670154nella sezione “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille”:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997

Puoi sostenere l’Associazione GOGREEN – onlus anche versando il tuo contributo attraverso:

Unicredit Banca, IBAN: IT87S0200801672000101066058

e/o con carta di credito e/o Paypal cliccando sul pulsante qui sotto “Fai la tua donazione”

faidonazione

Ringrazio tutti i sostenitori del progetto GOGREEN e porgo i miei migliori saluti.

Nicolas Meletiou